Aquino – Gianluca Pellegrini aderisce ad Aquino nel cuore e si candida con il Sindaco Libero Mazzaroppi

 

Il Sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi annuncia la candidatura di Gianluca Pellegrini nelle fila di Aquino nel cuore, dello storico presidente dell’associazione Mens Sana:

Mi riempie il cuore di gioia. In questi anni ho potuto toccare con mano quanto fosse sensibile e disponibile a risolvere le problematiche delle categorie più esposte.

E’ indiscutibilmente importante stare insieme poiché è fondamentale poter far tesoro dell’energia e della competenza di cui dispone oltre che della costanza di essere attivo sul territorio e nel sociale.

La sua – conclude il Sindaco Mazzaroppi – è l’ulteriore, significativa, adesione alla mia candidatura che certifica la bontà del nostro progetto e che dà ancora più forza ad una eccellente stagione di crescita amministrativa per Aquino.

Ne prendo atto con soddisfazione, con la certezza che Gianluca, persona dotata di straordinarie capacità e sensibilità potrà giovarsi dell’apprezzamento di vaste aree della comunità. La sua candidatura ha, inoltre, un fortissimo valore simbolico.

Pellegrini, con emozione ha dichiarato:

Amo le sfide nuove e mi piace affrontarle con determinazione e voglia di fare bene. Chiudo un’esperienza importante con Mens Sana, che mi ha molto formato e mi proietto in una nuova dimensione con un obiettivo primario: aiutare questo gruppo, che apprezzo, ad essere concreto proponendomi, come ho sempre fatto nella mia vita, di stare quotidianamente a contatto con i cittadini, specie con quelli che soffrono, per affrontare e risolvere le loro problematiche.