Aquino – Maria Antonietta Di Brango al fianco del sindaco Mazzaroppi alle prossime elezioni comunali

Maria Antonietta Di Brango si affaccia alla politica e lo fa in una maniera dirompente. Aderisce alla Lista che sosterrà il Sindaco Libero Mazzaroppi alle prossime consultazione amministrative del 2018.

“Voglio in primo luogo manifestare la mia gratitudine al Sindaco della nostra Città – dichiara la dott.ssa Di Brango – per la proposta formulatami, che mi offre una meravigliosa e preziosa opportunità.

Già cinque anni fa Libero Mazzaroppi mi avanzò la sua idea di candidarmi e scendere in campo allo scopo di poter mettere a disposizione della nostra Città il mio entusiasmo e la voglia di contribuire al miglioramento e alla crescita sociale.

Accetto con convinzione – continua – e ringrazio tutta la mia famiglia che mi ha agevolato nella scelta e condiviso con me questa importante decisione che ho assunto. Viva riconoscenza la esprimo anche nei confronti di moltissimi amici e semplici conoscenti che, con entusiasmo, hanno accolto con simpatia e spero sosterranno la mia candidatura.
Sono certa che mi si taccerà di inesperienza, ma chi conosce lo sa, posso dire con grande semplicità che il gruppo di lavoro che ho alle spalle è molto ampio e ben preparato.
Ho sempre ritenuto che fare politica sia un dovere di tutti i cittadini e credo che esporsi in prima persona sia il modo più efficace e sensato per sentirsi parte attiva della propria comunità, per contribuire a migliorare e far progredire l’intera società.
Avverto con grande emozione l’inizio di un nuovo percorso della mia vita che, sono certa, porterò, sicuramente, avanti con grandissima determinazione ed impegno costante.
Ho conosciuto il gruppo che sosterrà il Sindaco Libero Mazzaroppi: regnano ed albergano in ognuno di noi sentimenti di forte condivisione di un progetto di continuità e di crescita che sentiamo e avvertiamo in tutta la loro specificità ed importanza.
Il nostro Sindaco merita di continuare a portare avanti il suo, che è anche il nostro progetto, perché è persona che ha fatto dell’umiltà il suo pregio migliore, è ispirato e ammirato nella politica, non risparmia impegno e energia e, soprattutto, rispetta tutte le persone specie quelle che hanno idee diverse dalle sua.
Secondo la mia modesta opinione questi sono i migliori presupposti per affrontare con la massima serenità e pacatezza, la prossima campagna elettorale e la gestione dell’amministrazione che verrà.
Bisogna continuare a portare avanti, nella continuità, buone politiche per impostare e migliorare, sempre più, il futuro, rappresentato dai nostri figli, dalle nuove generazioni.
Una politica di sviluppo va costruita intorno a queste fasce d’età, perché sono loro ad avere i bisogni più grandi a partire dall’istruzione, per arrivare al lavoro, alla sanità, allo sport, al tempo libero.
“I valori che animano lo spirito e la voglia di mettersi in gioco in Maria Antonietta Di Brango – dichiara con grande soddisfazione Libero Mazzaroppi – sono validi e battono l’ansia, l’incertezza e la paura del nostro tempo. Sono davvero felice di poterla avere accanto perché ha sempre dimostrato, in famiglia, nel lavoro, nella vita di tutti i giorni, concretezza, affidabilità, serietà, coerenza e simpatia. E’ persona di grande determinazione e capace di motivare non solo se stessa, ma anche chi la circonda. Un valore aggiunto per la politica e per Aquino”.