Il magico mondo di Babbo Natale vi aspetta ad Aquino

Stupore e meraviglia e per un attimo si torna tutti bambini nel borgo di Aquino. Questo pomeriggio ha aperto ufficialmente le porte il magico mondo di Babbo Natale. Il centro storico di Aquino si è trasformato in un paese immaginario sul circolo polare artico.

Gli elfi e lo stesso Babbo Natale accompagnano i visitatori grandi e piccini in questo viaggio nel mondo fatato del Natale. Il mercatino, l’ufficio postale, la cucina magica degli elfi, il polo nord, sono soltanto alcune delle tappe del percorso che trasforma il centro storico di Aquino nel villaggio della fantasia. Una magia che ha conquistato tutti anche le autorità intervenute al taglio del nastro. A presenziare all’inaugurazione sono stati oltre al sindaco Libero Mazzaroppi, il prefetto Emilia Zarrilli e l’assessore regionale Mauro Buschini.

Tutto appare curato in ogni dettaglio ed è il frutto di un lavoro durato oltre otto mesi come ha spiegato l’organizzatore Domenico Durante. Il risultato è una grande festa per l’immaginazione.