Carnevale a Sora, i ringraziamenti del sindaco De Donatis

Roberto De Donatis

“Ieri si è celebrata la tradizionale sfilata dei carri e delle maschere, frutto di mesi di lavoro, della costante dedizione dei maestri carristi e di quanti a vario titolo si sono prodigati, sfidando anche la pioggia, per regalare alla città un momento di svago e divertimento.

Attenendoci ed attuando rigorosamente le prescrizioni contenute nel piano di sicurezza previste per assicurare il corretto svolgimento della manifestazione è stato possibile garantire il carnevale.

Pertanto, oltre ai carristi, ringraziamo gli uffici, in particolare l’ufficio manutenzioni e gli impeccabili operai, al lavoro per la sistemazione dei varchi e del percorso, tutte le forze dell’ordine, la protezione civile, i ragazzi del servizio civile, i volontari dell’associazione nazionale carabinieri ed il servizio sanitario presente: una perfetta macchina organizzativa che ha collaborato per garantire l’evento con un dispiego di mezzi e misure parametrate alla portata della manifestazione”. Lo comunica il sindaco di Sora Roberto De Donatis.