Cassino – Il segretario comunale Lorenzo Norcia va in pensione

Il consiglio comunale questa mattina è iniziato con il saluto al segretario comunale Lorenzo Norcia che sta per andare in pensione.

“Purtroppo avrei preferito lavorare ancora più a lungo per questa che considero tutto sommato la mia città – ha detto Lorenzo Norcia – Credo che la strada per arrivare al risanamento sia stata individuata e tracciata, spetta alla politica e ai dirigenti del comune continuare su questa strada”.

Il sindaco Carlo Maria D’Alessandro gli ha consegnato una targa e lo ha ringraziato a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale per il lavoro svolto: “Il giusto collocamento a riposo è dovuto ad una attività ultra quarantennale presso 52 comuni di tutta quanta l’italia, dal Veneto fino alla Campania. Voglio mettere in evidenza di Lorenzo il suo senso di responsabilità e la costante dedizione al lavoro e l’impegno professionale che sono frutto di una profonda cultura e soprattutto di una grande sensibilità giuridica che gli viene riconosciuta non solo a livello provinciale ma anche sovraporvinciale”.