Cervaro – Sara Panariello: “Strada provinciale pericolosa, appello alla Provincia”

“La Provincia risulta completamente assente di fronte ai problemi che riguardano il nostro territorio”. A parlare è Sara Panariello di Forza Italia Giovani di Cassino.

La giovane attivista denuncia infatti la grande pericolosità del tratto di strada che collega la Casilina Sud al centro cittadino di Cervaro. “Sempre più abitanti della città, lamentano la mancanza di sicurezza della S.P. 82 e – spiega la Panariello – ogni giorno siamo costretti a percorrere questo tratto di strada dove la Provincia sembra non voler vedere. Ci sono curve e tornanti molto pericolosi non segnalati, lunghi tratti di strada dove l’illuminazione è completamente assente, inoltre andando incontro all’inverno, si rende necessario un rifacimento delle strisce bianche su strada.
Pertanto invito il Presidente Pompeo e tutta l’amministrazione Provinciale a risolvere al più presto tali criticità. L’auspicio è che ogni singolo automobilista possa percorrere questa importante arteria stradale senza correre il rischio di essere coinvolto in un eventuale incidente”.