Costanzo e Di Rollo, in tandem verso le elezioni regionali

Simone Costanzo e Barbara Di Rollo corrono fianco a fianco per le elezioni regionali nelle fila del Partito democratico.

Stamattina, presso Le Fornaci a Frosinone ha preso ufficialmente il via la loro corsa all’ultimo voto. Alla presenza del senatore Bruno Astorre, la campagna elettorale del duo che ha scelto come slogan La forza del fare e l’impegno che conosci, è iniziata.

A tenere a battesimo il momento, due ospiti d’eccezione: il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti pronto a bissare il mandato e il ministro dei beni culturali Dario Franceschini.

Diversi i temi affrontati come il populismo, la sanità, il lavoro e il futuro. “Il Lazio non è il fanalino di coda e non è un’emergenza”, ha sottolineato il presidente Zingaretti che ha elencato i punti fermi di questi cinque anni appena trascorsi e dei prossimi cinque.

Il ministro Franceschini ha invece evidenziato: “Il problema è come gli italiani si rappresentano, il marchio Italia è il più ambito nel mondo eppure noi ci raccontiamo molto peggio di quello che siamo”.

Simone Costanzo e Barbara Di Rollo non hanno frenato l’emozione di fronte alla folta platea accorsa per sostenere questa intensa campagna elettorale.