Incidente tra tir e auto, chiusa la venafrana a Vairano

Anas comunica che, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un veicolo leggero, lungo la strada statale 85 “Venafrana”, in entrambe le direzioni, il tratto è temporaneamente chiuso al km 1,600 all’interno dell’area comunale di Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Due persone sono rimaste ferite, mentre sul piano viabile sono presenti delle balle di fieno perse dal mezzo pesante.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per prestare i soccorsi e ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.