Domani a Frosinone l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Simone Costanzo e Barbara Di Rollo

Si svolgerà sabato 27 Gennaio, alle ore 18:00, l’inaugurazione, nella città di Frosinone, del Comitato Elettorale dei candidati del Partito Democratico, Simone Costanzo e Barbara Di Rollo.
Il Comitato sarà operativo nel cuore del capoluogo ciociaro, al civico 68 di via Aldo Moro.
Si tratta di un appuntamento importante, nel corso di questa competizione elettorale, che segue una serie di iniziative che i due candidati stanno orgogliosamente portando avanti in tutto il territorio, a dimostrazione di quanto alto sia l’interesse e la loro disponibilità per la crescita di questa provincia e dell’intera Regione Lazio.
Proprio il candidato Simone Costanzo, già assessore provinciale, nonché segretario provinciale del Pd, ha più volte sottolineato i frutti dell’operato di Nicola Zingaretti, che nel corso del suo mandato governativo di 5 anni, ha dimostrato grandi capacità gestionali, in modo particolare nel sistema sanitario regionale, risanando gli enormi deficit lasciati dalle precedenti gestioni. Una circostanza questa che non penalizzerà più la nostra Regione come un tempo, consentendo alla stessa di poter tornare a grandi livelli di competitività
nazionale, per un’ulteriore crescita del territorio.
L’apertura del Comitato nella città capoluogo si appresterà ad essere un nuovo punto di incontro e di dialogo con i cittadini, dunque una risorsa imprescindibile per una politica più costruttiva ed a contatto diretto con le realtà territoriali.
All’inaugurazione prenderanno parte i vertici del Partito Democratico provinciale, simpatizzanti ed amici dei due candidati, che si apprestano a condividere con loro un’avventura importante, fieri e fiduciosi nella vittoria concreta delle idee, del fare e del Presidente Nicola Zingaretti.