Sabato di musica a Veroli con Patricia Carlini ed Eleonora Caliciotti

Non c’è tempo per la nostalgia nella città di Veroli. A pochi giorni dalla calata del sipario sulla diciannovesima strepitosa edizione dei Fasti Verolani, la ricca estate ernica prosegue con altrettanti appuntamenti coinvolgenti e di qualità.

Organizzata dalla Pro Loco di Veroli, con il patrocinio del Comune di Veroli, sabato 4 agosto alle ore 21.00 in Piazza Mazzoli torna protagonista la musica. L’incontro di due grandi voci, quelle di Patricia Carlini e della “poliedrica” Eleonora Caliciotti in una “chiacchierata musicale” che darà vita ad una performance affascinante ed originale.

Due personalità quasi opposte, due voci “diametralmente” diverse, si alterneranno e si presteranno a particolari duetti in un imprevedibile “saggio” canoro. La prima parte del concerto sarà dedicata a cantautori italiani e al pop internazionale.

La seconda parte si accenderà di fraseggi blues e delle note infuocate del rock. Una “tetrade” di generi e di emozioni offerte con straordinaria ricchezza. Ad accompagnare le due voci una rosa di musicisti: al pianoforte Marco Di Marco, Danilo Di Mario alla batteria, al basso Fabio Meridiani e Siro Colone alla batteria.

Monia Lauroni