Frosinone – Inaugurato lo stadio Benito Stirpe, il commento della politica

Si è tenuta oggi pomeriggio a Frosinone l’inaugurazione dello stadio Benito Stirpe e su twitter il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti scrive:

“Il Frosinone è una realtà consolidata in panorama sport, merita questo nuovo palcoscenico, una casa per squadra e per tutta la comunità”.

Il consigliere regionale Marino Fardelli: “Una grande impresa. L’inaugurazione dello stadio Benito Stirpe oggi pomeriggio a Frosinone ha rappresentato un momento storico per la città ma anche per tutto il territorio. Mi complimento con il Presidente Maurizio Stirpe che guida il club dal 2003, con tutti i protagonisti di questa grandiosa opera e con il Ministro del Sport Luca Lotti che non è voluto mancare a questo evento”.

 

Gianluca Quadrini consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità Montana ha dichiarato:”Grande emozione e partecipazione in occasione dell’inaugurazione del nuovo “Stadio comunale Città di Frosinone Cav.Benito Stirpe. I miei più sentiti complimenti li rivolgo al Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, a tutta la Famiglia Stirpe e al Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani per aver fortemente creduto in questa straordinaria scommessa, sfidando qualsiasi difficoltà, permettendo la realizzazione di una modernissima Opera che arricchisce di enorme prestigio il nostro Territorio portandolo alla ribalta e con esso l’attività calcistica del Frosinone, una grande squadra in grado di competere e che oggi è la 4ª società in Italia ad avere uno stadio di proprietà. E che stadio! Per questo dico bravissimi davvero al sindaco Ottaviani e al presidente Stirpe! Ad majora!