Gianrico Ranaldi: Serve unità e mobilitazione per vincere questa battaglia

Il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Gianrico Ranaldi, presentandosi ai cittadini di Pontecorvo, al Ristorante Paradise, ha illustrato il suo programma elettorale ed ha esposto le ragioni del suo impegno. Nel corso del suo intervento, Gianrico Ranaldi, ha sottolineato come il centro destra, che guidava la Regione Lazio, chiuse l’ospedale della città fluviale e che, di contro, il centro sinistra ha aperto a Pontecorvo la più grande Casa della Salute regionale.Mi impegno – ha detto Ranaldi infine – a farmi portavoce delle vostre istanze perché Pontecorvo merita l’attenzione che sino ad ora non ha avuto.

Dopo Pontecorvo Gianrico Ranaldi si è presentato ai cittadini di Sora, dove ha inaugurato alla presenza dei sindaci e degli amministratori dell’area sorana e della Valle di Comino, la sede elettorale sita su Corso Volsci.

Alla platea numerosa e qualificata Ranaldi ha detto: “Dobbiamo fare un piccolo sforzo per affermare le nostre buone ragioni. E’ necessaria l’unità, la mobilitazione e l’impegno per dare forza alla continuità operosa dei riformisti e vincere questa battaglia”.