Grande partecipazione a Sant’Ambrogio sul Garigliano per la Festa dei Nonni

Si è svolta lo scorso 2 Ottobre presso l’Aula Polivalente del Comune di Sant’Ambrogio sul Garigliano la Festa dei Nonni organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il locale Centro Anziani.

A partire dalle ore 19:00 in tanti si sono ritrovati presso la sala per trascorrere una felice serata insieme. Alcuni bambini della scuola dell’infanzia e della primaria hanno recitato delle belle poesie dedicate ai nonni e subito dopo è iniziato un simpatico incontro conviviale.

La Presidente del Centro Anziani Rosa Trionfo anche a nome del direttivo ha espresso grande soddisfazione per la manifestazione e ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per il positivo sostegno alle iniziative del Centro.

Il Sindaco Sergio Messore nel suo saluto nel ringraziare la Presidente e il Direttivo del Centro Anziani ha rimarcato il significato positivo di questi incontri che rappresentano momenti di grande socializzazione che permettono a tanti concittadini, anche di età avanzata, di incontrarsi e rivedersi. La soddisfazione è ancora maggiore, ha aggiunto il Sindaco nel constatare la presenza tra gli oltre 100 partecipanti di concittadini di 95,96 e 97 anni che hanno preso parte all’evento.

Ha assicurato il costante sostegno dell’Amministrazione Comunale a favore del Centro Anziani annunciando anche che la prossima settimana partirà il corso di ginnastica dolce per gli iscritti del Centro e che è stato attivato a favore dei cittadini il servizio gratuito di prelievo per le analisi a domicilio. La serata si è conclusa con la distribuzione di dolci tutti rigorosamente frutto della ‘Pasticceria locale’.