L’Architetto Antonello Iacobelli neo responsabile Infrastrutture del PD Provinciale

L’architetto Antonello Iacobelli, espressione del circolo di Roccasecca, coordinato da Ileana Munno, è il nuovo responsabile provinciale Infrastrutture del PD, su delega del Segretario provinciale Simone Costanzo e farà parte del gruppo di lavoro nazionale del dipartimento PD analogo, coordinato dal Senatore Salvatore Margiotta e dal Ministro Graziano Delrio.

Parliamo di un settore strategico per lo sviluppo economico di un territorio e per agganciare i primi segnali di ripresa del Paese. Non esiste grande Paese che non abbia l’ambizione di avere un’eccellente rete infrastrutturale, sia per i trasporti tradizionali, che per la banda larga: ciò vale, a livelli diversi, per tutte le aree della nostra bellissima provincia. Gli investimenti nelle infrastrutture sono aumentati negli ultimi anni, l’inversione di tendenza c’è stata. Ora bisogna, anche lavorando sul miglioramento della P. A., accelerare il decisivo passaggio tra stanziamento e spesa, cioè realizzazione con la massima trasparenza possibile.

“Sono certo dell’impegno, della passione e delle competenze di Antonello, con cui condivido da tempo un percorso politico, assieme al suo circolo, e credo che potremo fare, congiuntamente alla segreteria provinciale, un buon lavoro, iniziando dalla Conferenza Programmatica Provinciale, ha detto Simone Costanzo Segretario Provinciale PD Frosinone. Il nostro territorio ha una posizione ottimale nel Paese ma ha bisogno di infrastrutture e di progettualità di valore per crescere e per rendere il nostro territorio più vivibile e più appetibile per le imprese e per potenziali investitori in un progetto complessivo”.