“Love in the Cave”, un sabato speciale per scoprire le magiche grotte di Pastena

Un sabato speciale per le Grotte di Pastena. Sabato 17 febbraio “Una serata speciale in occasione della festa di San Valentino”, durante la quale i partecipanti vengono invitati a vivere nuove esperienze, in un evento unico che coniuga l’arte con la possibilità di godere in modo esclusivo di uno scenario straordinario, come quello delle Grotte di Pastena, e insieme riflettere sull’Amore.

Si inizia alle 16.00 con una visita guidata alle meravigliose Grotte e poi a seguire alle ore 19.00 con lo spettacolo teatrale “La verità, vi prego, sull’Amore” per la regia di Francesco Apolloni.

In scena la giovane ma già apprezzata attrice Claudia Conte che ha fortemente voluto il debutto dello spettacolo in Ciociaria, sua terra di origine, accompagnata da Mimosa Campironi e dal violino di Guendalina Pulcinelli.

Tre giovani donne, una cantante, un’attrice e una musicista si interrogano sul significato dell’amore e lo fanno grazie al canto, la poesia e la musica con alcuni dei più appassionati brani d’amore del teatro classico e contemporaneo.

Ironia, divertimento, tenerezza, passione, tormento. A momenti esilaranti e di sano divertimento, si intervallano brani toccanti e commoventi.

Un viaggio ideale alla ricerca di risposte ai segreti più intimi dell’animo umano.
Un omaggio alla giovane donna contemporanea che è posta al centro della scena. L’iniziativa è strettamente legata al clima della festa di San Valentino e infatti l’offerta proposta dal Comune di Pastena, dalla Provincia di Frosinone e dall’Ente Parco naturale regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi è un biglietto per due, non soltanto coniugi o fidanzati, ma promozione per tutte le coppie: mamma e figlio, parenti e amici.