Il magico villaggio di Babbo Natale di Aquino riapre le porte con Topolino, Paperino e l’allegra banda Disney

Dopo i migliaia e migliaia di visitatori dei giorni scorsi  riapre le porte il magico villaggio di Babbo Natale di Aquino che, da domani 8 dicembre, potrà essere visitato tutti i giorni fino al 6 gennaio 2018.
Dal 8 Dicembre al 10 Dicembre ad accogliere grandi e piccini a partire dalle delle 10 del mattino fino alle 22, ci saranno Topolino, Paperino, Pippo e tutta allegra squadra Disney al completo.
Oltre alle tante attrazioni delvillaggio più incantato del centro Italia come, l’ufficio postale degli Elfi, la magica cucina del villaggio, lo studio e la camera da letto di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli e il polo nord, ci saranno dei bellissimi e coinvolgenti spettacoli. Gli show che questo weekend avranno come protagonisti Topolino e compagni si svolgeranno a a partire dalle 11.30 fino alle 20,30,  orario di inizio dell’ultimo evento.
 
Il Borgo antico di Aquino si è trasformato in un luogo fantastico in cui simpatici elfi scorfano grandi e piccini tra le stanze di Babbo.Natale offrendo.loro caramelle e lecca lecca per rendere ancora più deliziosa questa esperienza. Ad attendere i visitatori è proprio Santa Claus che da settimane sta raccogliendo le richieste dei più piccoli pronto a partire nella notte tra il 24 e il 25 carico di doni. Ma il tour nel Magico Villaggio di Babbo Natale è anche a misura di adulto con punti di ristoro, all’interno del mercatino alle porte del villaggi, che propongono tra le altre cose pietanze succulente ed eccellenze locali e ancora dolcetti di tutti i tipi e frittura di pesce. Per i più tradizionali poi è possibile degustare dell’ottimo vin brule e cioccolata calda con soffice panna. Un viaggio unico all’insegna del divertimento e della gioia per le famiglie ma anche per le coppie e per i buongustai. Un’esperienza fantastica per chi vuole tornare bambini. Il prossimo weekend ad accogliere i visitatori ci saranno i protagonisti di Toy Story sabato 16 dicembre  e Pinocchio e Geppetto domenica 17. La magia continua.