Il magico villaggio di Babbo Natale di Aquino rimarrà aperto fino al 6 gennaio 2018

È ufficiale il magico villaggio di Babbo Natale rimarrà aperto, per la gioia di grandi e piccini fino al 6 gennaio 2018. Dopo il grande successo e le migliaia e migliaia di persone che hanno varcato le porte del Borgo di Aquino, rimanendo incantate dall’incantevole evento, l’attività di Babbo Natale e dei suoi amici elfi  andrà oltre il 26 dicembre data che inizialmente ne prevedeva la chiusura.

Il villaggio più magico del centro Italia sarà aperto fino al 15 dicembre tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 22. Mentre dal 16 dicembre al 6 gennaio Babbo Natale e le fantastiche attrazioni del suo regno saranno ai disposizione dei visitatori tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20 e il fine settimana dalle 10 alle 22.

Sabato 2 dicembre, ad animare il Borgo medievale ci penseranno I Marvel Avengers. Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Capitan America, Batman e molti altri supereroi aspetteranno grandi e piccini nel Borgo incantato per tutto il giorno.

Domenica 3 invece spazio al grande classico Disney. Biancaneve e i suoi fedelissimi 7 nani: Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo interverranno tutti i visitatori del magico villaggio.

L’8,9 e 10 dicembre saranno ancora i personaggi di Walt Disney protagonisti degli eventi del magico villaggio di Babbo Natale. Ci saranno davvero tutti: Topolino, Paperino, Minnie, Pippo, Pluto e Winnie di Pooh. Per adulti e bambini non mancano le possibilità di divertimento in uno dei posti più incantati e meraviglioso dell’italia centrale.