Marino Fardelli: “A poco meno di due settimane dal voto, il Lazio è sempre più modello per il futuro del centrosinistra”

“A poco meno di due settimane dal voto, il Lazio è sempre più modello per il futuro del centrosinistra”.

Il consigliere regionale Marino Fardelli è in continuo movimento su tutto il territorio provinciale e presente in tanti circoli Pd.

“Incontri vitali quelli nelle sedi dei circoli. Trovo fermento, entusiasmo. C’è la volontà di difendere le prospettive della Regione Lazio e dei territori provinciali dal rischio di ripiombare nelle catastrofi del passato. Lavoriamo tutti senza toni di contrapposizione per portare quanta più gente possibile al voto. Questo è decisivo. C’è questa voglia, lo percepisco facendo campagna elettorale vera. Quello che ha costruito Nicola Zingaretti in cinque anni è stato far prevalere le ragioni del Noi e non le individualità. Un lavoro paziente e meticoloso, davvero eccezionale che oggi prevale in tutti gli incontri”. Tanti i circoli Pd in cui Marino Fardelli ha portato le ragioni di una conferma: “Quello che riscontro è un grande apprezzamento per il Governo di Nicola Zingaretti, a cui viene riconosciuto di aver lavorato bene in un contesto difficile. Abbiamo governato con efficienza e onesta’. Con lungimiranza politica e correttezza amministrativa. Penso al settore della sanità dove l’amministrazione regionale ha saputo affrontare con ragionevolezza il gravoso problema del disavanzo ed ora, continuare sulla strada del risanamento, e’ fondamentale per dare respiro ad un territorio che in questi anni di buon governo ha raccolto numerosi ed importanti risultati anche in altri settori come i trasporti, l’industria, l’economia, il lavoro, il sociale, nonostante le gravissime difficoltà preesistenti e per le quali ancora bisogna lavorare tantissimo”. L’agenda del consigliere regionale è ricchissima di incontri con i cittadini ma anche incontri politici nei quali trasferire nuova linfa verso una conferma del Presidente Zingaretti e dello stesso consigliere Fardelli: “La Regione Lazio con la coalizione di centrosinistra e’ stata in questi anni protagonista di un grande cambiamento. Nicola Zingaretti e’ un politico serio che intende portare a compimento un programma riformista e ambizioso e per questo trova grande sostegno. Inoltre in cinque anni ha sempre portato il segno della sua vicinanza al territorio della provincia di Frosinone e di un lavoro puntuale per i diritti delle cittadine e dei cittadini, in tutti i settori. Oggi vuole continuare la strada intrapresa nonostante le difficolta’, tenendo saldo il volante verso la destinazione prefissata. Ci vogliono coraggio e passione, noi del Pd li abbiamo, con tutti i circoli, per sostenere questo ambizioso ma possibile progetto”.