Natale di magia ad Ausonia con i colori del mercatino

C’è grande attesa ad Ausonia per il mercatino di Natale organizzato dall’amministrazione comunale di Ausonia e dalla Pro Loco con il patrocinio della 19esima Comunità Montana Arco degli Aurunci. Tantissimi gli stand di artigianato locale giunti da tutta la provincia con tante  prelibatezze culinarie: il cuoppo fritto, le pizze fritte, mozzarelle e formaggi.

Tanta animazioni, zucchero filato, pop corn caramelle e cioccolate gratis per i più piccoli dal vecchietto con la slitta.
La novità assoluta di quest’anno è il trenino dei desideri, un trenino speciale per grandi e piccini gratuito per tutti. Il trenino partirà da piazza Mercato ed arriverà nello splendido centro storico del paese.
Grande soddisfazione del primo cittadino Benedetto Cardillo e dell’assessore alla cultura Raffaela Cappelli e dell’assessore al commercio Vannicola Gianfranco nonché del presidente della Pro Loco Antonio Cardillo. Insomma un Natale a misura di bambino e aperto a tutti in questo difficile e particolare periodo per le famiglie.