Patrica – Al via i lavori i di asfaltatura sulla strada provinciale di accesso al paese

Patrica – “Sono stati avviati questa mattina i lavori di asfaltatura, di pulizia e di sistemazione delle cunette laterali che consentiranno di migliorare la viabilità di un importante tratto della Strada Provinciale di accesso al Paese”.

E’ quanto reso noto dal Sindaco di Patrica, Lucio Fiordalisio.

La messa in posa dell’asfalto, che si avvia in queste ore, assume particolare rilievo in quanto era stato sollecitato dall’Amministrazione Comunale a seguito di diverse segnalazioni di tanti automobilisti e ciclisti che lamentavano la pericolosità del tratto, compreso tra il Km 2.6 della S.P. fino all’incrocio con Via Castello.

Il Sindaco esprime la sua soddisfazione: “Con l’Amministrazione Provinciale in carica si è dato il via ad un intervento di decoro e di messa in sicurezza di un tratto stradale che interessa non solo il transito delle automobili ma anche quello dei ciclisti. Una strada sulla quale inoltre ogni anno si svolgono diverse manifestazioni sportive.

Voglio ringraziare il Presidente della Provincia Pompeo per l’attenzione e l’interessamento tempestivo riservato anche questa volta al nostro Paese”.