Sara Battisti: Zingaretti, un risultato straordinario. La mia elezione? Una grande emozione, grazie a tutti

“Il risultato di Zingaretti è stato straordinario: in un quadro politico nazionale in cui vi è stata una sconfitta nettissima del PD, nella Regione Lazio Zingaretti è riuscito nello storico “bis” per la conferma alla guida della Presidenza. E’ stato premiato il buongoverno, i cittadini hanno dimostrato di aver apprezzato il lavoro svolto in questi anni. Adesso ci impegneremo per fare ancora meglio.

La mia elezione è stata una emozione grandissima. Ringrazio tutti gli elettori che hanno creduto in me, farò di tutto per non deluderli e per aiutare il nostro territorio. Ringrazio il PD, i reggenti Domenico Alfieri e Lucio Fiordalisio, i segretari di circolo, gli iscritti ed i militanti; un grazie ai Giovani Democratici ed a tutti i volontari dei comitati elettorali; un grazie alla mia area politica “Pensare democratico” ed ai tanti sindaci ed amministratori che mi hanno sostenuto; un grazie a Mauro Buschini, per avermi dato l’opportunità di concorrere insieme a lui, avendo  la possibilità di raccontare in tutti gli incontri e le iniziative la buona politica ed il buon governo Zingaretti di cui lui è stato protagonista. Infine, un grazie speciale a Francesco De Angelis: lui è stato per me una guida ed un faro, come lo è stato per tanti nel nostro Partito.

E’ grazie a lui che oggi due figli di operai di questa terra hanno la possibilità di poter rappresentare la nostra provincia nelle istituzioni regionali. E’ lui il vero vincitore di queste elezioni regionali nella provincia di Frosinone”.