“Il pompiere paura non ne ha”, uno striscione di Gioventù Nazionale per ringraziare i Vigili del Fuoco di Frosinone

“Il pompiere paura non ne ha.. Grazie!”. E’ la frase scritta sugli striscioni che i Vigili del Fuoco hanno trovato davanti le caserme di Frosinone, Cassino, Fiuggi e Sora questa mattina.

Uno striscione che Gioventù Nazionale Frosinone ha affisso per ringraziare tutti gli uomini del corpo dei Vigili del Fuoco e i volontari che ormai da mesi fanno fronte all’emergenza incendi che sta devastando la Ciociaria e la provincia di Frosinone.

Emanuele Savo, presidente del circolo di Frosinone di Gioventù Nazionale ci fa sapere che “Il motivo per cui sui muri delle quattro caserme dei Vigili del Fuoco in Ciociaria è presente uno striscione di Gioventù Nazionale è presto detto La nostra Provincia è stata devastata dagli incendi in questi mesi e l’unica barriera che si è frapposta alle fiamme, difendendo le nostre case ed i nostri boschi – molto spesso senza i mezzi necessari – sono stati proprio i Vigili del Fuoco ed i volontari della Protezione Civile. Un ringraziamento a questi eroi silenziosi è d’obbligo e Gioventù Nazionale Provincia di Frosinone ha voluto onorarli così. Il pompiere paura non ne ha!”