Pontecorvo – Defibrillatore all’asd Longobarda

Dal 1 luglio di quest’anno è entrato in vigore l’obbligo di dotarsi di defibrillatori anche per le associazioni e le società sportive dilettantistiche.

La salute e gli interventi tempestivi in caso di necessità, infatti, vengono prima di tutto. E’ in base a questa priorità che la Dott.ssa Annalisa Paliotta ha voluto esserci vicino donando alla nostra squadra un defibrillatore, che lasceremo a disposizione di tutti i fruitori del Campo Cappuccini e del Pallone Tensostatico qualora verrà aperto al pubblico.

La consegna avrà luogo giovedì 05 Ottobre alle ore 18,00 presso il Giardino dello Sport
“Siamo grati per questo gesto – dice Giancarlo Grossi, presidente dell’associazione sportiva – perché si tratta di uno strumento fondamentale per intervenire tempestivamente ed allenarsi con tranquillità.

Ringrazio la Dott.ssa Paliotta per aver donato alla squadra un’apparecchiatura così importante e, purtroppo, abbastanza costosa per le possibilità economiche di una squadra amatoriale.

E’ un gesto di alto senso civico e di attenzione alla comunità e alle attività sportive cittadine”.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla consegna ufficiale anche per salutare la squadra e augurarle in bocca al lupo per la stagione sportiva che prenderà il via sabato.