Presentato a Colle San Magno il libro “La nostra guerra”

Si è svolta ieri a Colle San Magno, presso la Chiesa Parrocchiale la cerimonia di Presentazione del Libro ‘La nostra Guerra‘ immagini sbiadite..memoria indelebile, opera dell’autore Francesco Saverio Di Murro.

L’evento è stato patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Presenti oltre al presidente dell’ente montano e capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini, il sindaco della città Antonio Di Adamo e all’assessore alla cultura Antonio Di Nota.

“La diffusione di queste iniziative culturali è importante perché fanno riemergere il tema della Guerra in modo originale, tenendo viva la memoria sul passato, ma con un prezioso e necessario sguardo rivolto al futuro. Con orgoglio in veste di presidente dell’ente montano ho sostenuto il progetto letterario del Direttore Francesco Di Murro perché investire in memoria storica significa anche valorizzare le nostre radici e la nostra ricca e famosa Terra. Un plauso lo rivolgo al sindaco di Colle San Magno Di Adamo e all’assessore Di Nota per l’impegno proficuo nel portare avanti eventi molto apprezzati per tutto il nostro territorio”-dichiara il presidente Quadrini.