Tutto pronto per l’apertura del villaggio di Babbo Natale ad Aquino

Manca davvero poco all’apertura del Magico villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Domani sabato 11 Novembre alle ore 17,30 nel magnifico borgo della città ci sarà la cerimonia inaugurale dell’evento. Moltissime attrazioni attendono i più piccoli e le loro famiglie. Una manifestazione che sta già riscuotendo già un enorme successo.

Arrivano, infatti, da tutta Italia le prenotazioni per visitare la la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale degli elfi dove i bambini potranno spedire la loro personale letterina,la fabbrica dei giocattoli, il mercatino di Natale e le tantissime altre attrazioni presenti nel villaggio.

“In verità il Magico Villaggio di Babbo Natale sarà aperto già dalle ore 10 del mattino – dice Domenico Durante amministratore di Seven srl, società che insieme a Metalux e Rossi Stage ha organizzato l’evento natalizio dell’anno – come da orario previsto. Nel pomeriggio, però, intorno alle 17,30, come ogni manifestazione che si rispetti ci sarà una piccola cerimonia di inaugurazione alla presenza delle istituzioni locali e dell’intero staff che ha curato l’allestimento. Saranno accese le fantastiche luminarie ed e ci sarà l’intrattenimento della Banda Musicale Don Bosco di Cassino che si esibirà fino a sera. Gli ospiti saranno accolti dai tantissimi simpatici elfetti che li guideranno in un tour incantato che non dimenticheranno facilmente”.

 

“Ringrazio Seven, Metalux e Rossi stage per aver scelto ed investito nella città di Aquino – Ha detto il Sindaco, Libero Mazzaroppi – Insieme alle luminarie allestite in modo impeccabile, anche quest’anno, dalla Pro Loco, il magico villaggio di Natale rappresenta un’offerta turistica e di intrattenimento eccellente per tutto l’hinterland. con questa manifestazione, infatti, diamo la possibilità ai tanti visitatori, che, tra le altre cose, hanno già riempito le strutture ricettive della città e delle zone limitrofe, la possibilità di vivere un Natale all’insegna del divertimento, della serenità e dell’armonia. Il Magico Villaggio di Babbo Natale sarà sicuramente un momento importante anche per gli aquinati ed un’occasione straordinaria per l’immagine e la crescita della nostra amata città”.

 

Domenica 12 novembre il Magico Villaggio di Babbo Natale ospiterà i fantastici personaggi di Frozen. Direttamente dal Regno di  Arendelle, ad accogliere i visitatori ci saranno Elsa, Anna, Olaf e tutti i protagonisti del film animato della Walt Disney Animation  ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”.