Regione Lazio, Raffa si dimette da presidenza LAZIOcrea

“Dopo un lungo percorso insieme è arrivato il momento di salutarci, ho infatti comunicato al Presidente Zingaretti le mie dimissioni”.

E’ il testo della lettera inviata ai dipendenti da Massimiliano Raffa Presidente e AD di LAZIOcrea.

“Sono stati anni difficili di grande impegno e di grandi soddisfazioni – prosegue Raffa nella missiva – Lascio molte cose fatte e altre che avrei voluto fare. Un manager può e deve fare ciò che ritiene giusto. Avevo dei compiti precisi e sono stati tutti svolti. Lascio un’azienda sana e organizzata. Oggi LAZIOcrea è una realtà che solo tre anni fa era impensabile. Le fondamenta sono state costruite e sono solide. Ora è il momento di dare nuovi impulsi, obiettivi e strategie”. “Grazie – ha concluso – a chi ha creduto nel progetto, che in silenzio e con un sorriso ha lavorato al mio fianco con fiducia”.

“Voglio ringraziare Massimiliano Raffa – dichiara il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – per l’ottimo lavoro svolto in questi anni al vertice di LAZIOcrea portando a termine la fusione fra le due società regionali LazioService e Lait e creando un nuovo soggetto, LAZIOcrea, più snello ed efficiente. Un traguardo ambizioso, che poche volte è stato raggiunto in una amministrazione pubblica in tempi così rapidi e anche per questo lavoreremo affinché la sua esperienza possa continuare con nuove collaborazioni”.