San Giorgio a Liri – Vasci Vicoli e Pertose 26 e 27 Agosto

Ritorna per la 12° edizione l’atteso evento “Vasci Vicoli e Pertose” per le vie del centro storico di San Giorgio a Liri, organizzato dall’associazione culturale “Fabrizio De Andrè”.

Sabato 26 è previsto il tradizionale percorso enogastronomico, con tanti piatti della cucina tipica. Tanto spazio agli spettacoli con teatranti di strada, mangiafuoco, trampolieri, gli amici Sbandieratori della città di Minturno, le fisarmoniche itineranti, i balli di gruppo con Luciano Pifi, le potenti e soavi voci del Soprano Carla Arciero ed il Tenore Mauro de Santis che seguiranno tutti voi dai balconi e le loggette del Centro Storico, il Concertone finale per ballare e cantare insieme ai “BRIGALLE'”. Non mancheranno esposizioni e, quest’anno, il piccolo mondo di Peter Pan, spazio dedicato ai bambini con teatro di burattini, animazione, zucchero filato, balli.

Domenica 27 invece aprirà la serata il gruppo TerrAmare di Serena Petronio e chiuderà, con il suo concerto “Viaggio in Italia” il Maestro AMBROGIO SPARAGNA.