Sognatori con i piedi ben piantati nella realtà

Andrea Iervolino
Andrea Iervolino

Notiziapp apre il sipario per raccontare con uno sguardo diverso le province di Frosinone e Latina, almeno per adesso. Uno sguardo diverso cosa significa?

Uno sguardo che ha radici profonde nel passato e una irresistibile attrazione per il futuro, lo sguardo di chi sa osare, di chi sa essere artefice del proprio destino a dispetto di tutto e tutti.

Notiziapp vuole raccontare le storie di sognatori con i piedi ben piantati nella realtà. Ecco perché la storia personale di Andrea Iervolino che da Cassino ha conquistato Hollywood ci è sembrata la vicenda giusta per iniziare il nostro cammino.

Andrea Iervolino, ad appena 29 anni, è già un produttore cinematografico affermato in tutto il mondo e un esempio positivo per i tanti giovani della sua terra d’origine cresciuti all’ombra dell’abbazia di San Benedetto.

A loro, ai giovani di tutte le età che sanno essere sognatori con i piedi ben piantati nella realtà è dedicato questo spazio di approfondimento.

Tutti coloro sanno farsi interpreti di un cambiamento migliorativo e positivo per il mondo nel quale vivono saranno i benvenuti nel nostro spazio di approfondimento affinché il futuro possa essere riscritto senza pregiudizi e fatalismi.

La storia di Andrea Iervolino è diventata un libro scritto da un docente dell’Università di

Pisa e un documentario firmato da uno dei giornalisti più importanti della scena italiana, Gianni Minà, in questi giorni in lavorazione nella città martire.

Partiamo dalla sua vicenda per raccontare un territorio sotto un altro punto di vista, una lente speciale capace di trasformare anche gli avvenimenti negativi in una storia che vale la pena di essere vissuta, una trama intrecciata da incredibili sognatori con i piedi ben piantati nella realtà. Le videointerviste ad Andrea Iervolino e Gianni Minà vi aspettano, ma questo è solo l’inizio.