Successo per il corso di Termografia “Metodiche Applicative e Aggiornamenti Normativi”

Un enorme successo ha riscosso il Corso di Termografia “Metodiche Applicative e Aggiornamenti Normativi” svoltosi questo pomeriggio ad Arce, organizzato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri ad Arce, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Frosinone e il CRG Rappresentanze.

Il corso che ha avuto come relatrice Eliana Apicella, ha visto la partecipazione all’introduzione del Presidente dell’ente montano di Via Borgo Murata Gianluca Quadrini, del Presidente della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri Marco Quadrini, di Umberto Criscuolo e di Carlo Cremona.

Ben oltre 130 le persone che hanno partecipato al corso della durata di 4 ore, alla fine del quale c’è stato il rilascio dell’attestato e il riconoscimento di 4 crediti formativi professionali.

Estremamente soddisfatto dell’ottima riuscita del corso il presidente Quadrini ha dichiarato: “Quello odierno è stato il primo di una lunga serie di corsi che si terranno in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Frosinone anche durante il 2018. Mai prima d’ora è stato fatto un corso del genere, messo in campo proprio dalla nuova amministrazione allorchè si è insediata. Un’ottimo corso di qualità che ha registrato la partecipazione di un folto pubblico formato da svariate personalità, Geometri, Architetti e coloro che desideravano avere nozioni più precise circa la interessante tematica della Termografia. Ringrazio tutti i partecipanti,nonché la docente del corso Eliana Apicella”.

“Un ringraziamento al presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini che ha fortemente voluto l’organizzazione del corso ad Arce – ha affermato la docente Eliana Apicella – nonché a tutti i corsisti che con il loro impegno ed entusiasmo hanno contribuito al successo dell’iniziativa”.