Torna “E…STATE CON NOI!” dal 7 al 13 luglio a San Pietro Infine

Anche quest’anno la Pro loco “Brig. Emilio Di Zazzo” sarà protagonista dell’estate Sanpietrese.
Si parte con l’evento “E…STATE CON NOI!” del 7 e 13 luglio. Due serate all’insegna del divertimento e del buon gusto:
7 luglio SAGRA DELLA PIZZA FRITTA tipica sanpietrese in compagnia dei “PATRIOS”, band unica nel suo genere che fonde le sonorità folk rock con la musica blues di uno storico trio locale.
13 luglio SAGRA DEGLI GNOCCHI, solo acqua e farina e la magia prende gusto dalla semplicità.
La serata sarà allietata dalla divertente e coinvolgente musica di GIGIONE, JO-DONATELLO E MENAYT.
La kermesse di eventi raggiungerà il suo apice nelle giornate del 28 e 29 luglio con la oramai consolidata “MOSTRA DELL’ARTIGIANATO E PRODOTTI TIPICI LOCALI” che è giunta alla sua terza edizione.
Il programma è ancora top secret, il presidente Marcello Di Zazzo ha detto: “sarà l’edizione più bella e spettacolare degli ultimi anni. Presenza confermata per il nostro amico ANTONIO PETRONIO che ringrazio per la disponibilità e per l’affetto nutrito verso i sanpietresi. Un ringraziamento particolare ed un grazie va anche all’amico Mimmo Crolla e tutta la sua Band che si è offerto di regalarci la sua bravura in una delle due serate della manifestazione.
L’amore per il nostro territorio, l’impegno di tutti i soci e collaboratori della Pro Loco che rappresento è esemplare, meritano tutti la mia stima incondizionata per loro continuo prodigarsi verso un territorio ricco di storia, tradizioni e con enormi potenzialità.
Vi aspettiamo!”