Un Natale solidale per la questura di Frosinone

????????????????????????????????????

Ieri mattina il Vescovo di Frosinone Ambrogio Spreafico ha officiato la Santa Messa per il consueto scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie, alla presenza del Prefetto Emilia Zarrilli, il Questore Rosaria Amato, oltre al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura, dei Commissariati e delle Specialità.
All’iniziativa hanno aderito numerosi appartenenti alle A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) che comprende anche personale dell’Amministrazione che ha lasciato il servizio per quiescenza.

Al termine della celebrazione eucaristica sono state benedette le “borse” raccolte per la “Spesa di solidarietà”, giunta quest’anno alla sesta edizione, promossa dalla Questura di Frosinone, dal Frosinone Calcio – rappresentato per l’occasione dal Presidente Maurizio Stirpe – dal Centro Coordinamento Frosinone Club, a cui hanno aderito anche altri gruppi di tifosi organizzati come Associazione Frosinone Club, Benito Stirpe e Fedelissimi, nonché l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, la Polsinelli S.r.L., la Mon Desir di Toti Giorgio e Villa Algisa S.r.L..
La grande famiglia della Polizia di Stato, sempre presente sul territorio e da sempre promotrice di iniziative a favore dei più deboli, ha voluto ancora una volta testimoniare il suo “esserci sempre”, anche nel segno della solidarietà.

“#essercisemprenoiconvoi”