Visita del questore Amato al comando provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone

Questa mattina il nuovo Questore di Frosinone Rosaria Amato ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone. Ad accoglierla il Comandante Provinciale Luigi Carbone che ha dato il benvenuto all’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza.

Nel corso dell’incontro avvenuto in un clima di grande cordialità e alla presenza di tutti gli Ufficiali e Comandanti di Reparto, il Colonnello Carbone ha tenuto un briefing con il quale ha illustrato al Questore innanzitutto la struttura organizzativa della Guardia di Finanza nella Provincia di Frosinone, trattenendosi poi sulle principali caratteristiche dell’economia locale e sui fenomeni di illiceità economico – finanziaria maggiormente presenti sul territorio.

Il Questore ha espresso il proprio ringraziamento per l’accoglienza ricevuta, congratulandosi per i risultati ottenuti finora dalle Fiamme Gialle del frusinate. Ha voluto altresì assicurare che continuerà ad alimentare quello spirito di grande e fattiva collaborazione che da sempre caratterizza i rapporti tra la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza nella provincia di Frosinone.

Alla dottoressa Amato, infine, il Comandante Provinciale, a nome anche di tutti i suoi Finanzieri, ha augurato di poter vivere un’intensa e soddisfacente esperienza professionale ed umana nel suo nuovo e delicato incarico.